STOP!ATTENZIONE!


NON abbandonare questa pagina! Potrai visualizzare questa pagina SOLO UNA VOLTA, dunque leggila fino all'ultima parola...


N.B.: in fondo alla pagina troverai il LINK PER IL DOWNLOAD del prodotto che hai acquistato.

Se vuoi avviare il Tuo Primo Business Online e hai paura di non riuscire perché non sei un programmatore e non hai idea di come si crea un Sito Web, allora continua a leggere e troverai la Soluzione che cerchi.

Stai per scoprire il Sistema Collaudato per creare Facilmente e  in Completa Autonomia il Tuo Sito di Vendita Online (Minisito) che Funziona Davvero, anche se non hai Nessuna Conoscenza Tecnica e senza scrivere una sola riga di HTML!

Dammi 5 minuti e ti dimostro perché Guadagnare con Internet Lavorando da Casa oggi NON è una fortuna riservata a pochi eletti ma un'opportunità che TUTTI possono cogliere, quindi anche Tu.

Dalla tastiera di Andrea Barbagallo

Imprenditore di Internet esperto di infobusiness

Caro aspirante marketer,

negli ultimi 6 anni molte persone mi hanno confidato la loro paura a mettersi in proprio avviando un'attività di vendita di prodotti digitali su Internet, ovvero quello che noi addetti ai lavori chiamiamo "infobusiness".

Di cosa hanno paura queste persone?

La maggior parte di loro temono di non essere in grado di gestire nel modo giusto gli aspetti tecnici di un business online: creare il sito web, impostare il sistema di vendita e la consegna (download) automatica dei prodotti digitali (infoprodotti), configurare il software (autoresponder) per la raccolta dei contatti e l'invio delle newsletter, ecc. ecc.

Queste persone hanno intuito la reale opportunità di guadagno che oggi offre la Rete ma SONO BLOCCATE. Bloccate dalla credenza che, per fare le cose che ho elencato sopra, bisogna necessariamente essere dei tecnici programmatori o almeno smanettoni con una certa esperienza.

Spesso li sento ripetere:

"Sarebbe bello guadagnare online lavorando da casa con il mi PC ma per me è troppo difficile..."

Pensano che per riuscire dovrebbero studiare per anni nozioni tecniche noiose e complicate, e ciò richiederebbe troppo tempo e fatica.

Quindi continuano a rimandare il giorno in cui avvieranno il loro infobusiness. Così quel giorno non arriva mai.

Adesso, permettimi di farti una domanda. Anche tu la pensi come loro?

Se fosse così, mi sento in dovere di dirti come stanno davvero le cose: queste credenze sono tutte FALSE e servono solo a limitare il tuo potenziale e privarti del successo e delle soddisfazioni che ti meriti!

Si tratta di miti e retaggi del passato, dei primi tempi di Internet quando per realizzare qualsiasi cosa bisognava scriversi il codice a mano e solo chi conosceva l'HTML ed altri linguaggi di programmazione poteva riuscirci.

Per fortuna, da allora la tecnologia ha fatto passi da gigante ed oggi è tutto cambiato. Molto cambiato, molto più semplice e alla portata di TUTTI.

Oggi chiunque ha a disposizione strumenti (spesso gratuiti) semplici e intuitivi da usare che permettono di creare e gestire la propria presenza online partendo da zero e senza avere particolari conoscenze tecniche.

Ecco perché chiunque (quindi anche tu) può avere successo nel business online!

Altre persone spesso mi chiedono:

"Da dove devo iniziare per guadagnare con Internet?"

La mia risposta è sempre la stessa: per prima cosa devi creare il tuo minisito di vendita.

Il minisito è l'arma vincente su cui si basano la maggior parte degli infobusiness (compreso i miei).

In pratica consiste in un piccolo sito web composto da poche pagine, anche solo 5: pagina cattura nomi (anche detta squeeze page, più avanti ti spiegherò cos'è e a che serve), pagina di ringraziamento (dopo la squeeze page, per i contatti che si sono iscritti alla lista), pagina di download del lead magnet (più avanti parlerò anche di questo), pagina di vendita (sales page) e pagina di download dell'infoprodotto che vendi.

Il minisito funziona ed è molto utilizzato perché offre notevoli vantaggi grazie alle sue caratteristiche uniche. Eccone alcune:

  • Efficace come un laser perché è fortemente tematizzato e focalizzato sulla promozione e vendita di un unico prodotto, quindi può essere ottimizzato per renderlo un macchina di vendita altamente performante e precisa.
  • Facile da trovare a chi cerca in Internet perché il fatto di essere fortemente tematizzato, cioè dedicato ad un unico prodotto e nicchia di mercato, lo rende amico dei motori di ricerca come Google che tendono a riservagli le prime posizioni nei risultati delle ricerche.
  • Lavora per te con il pilota automatico perché, una volta impostato, fa quasi tutto il lavoro al posto tuo facendoti guadagnare anche mentre dormi o ti dedichi ad altro: acquisisce contatti di potenziali Clienti, li persuade all'acquisto, riscuote i pagamenti e consegna il prodotto.
  • Facile e veloce da creare e gestire proprio perché è fatto di poche pagine.

Vendere con un Minisito è il primo Segreto per iniziare a Guadagnare su Internet in poco tempo e con il minimo sforzo!

 

Ecco perché ho messo a punto un sistema che in pochi giorni può portarti alla realizzazione del tuo minisito di vendita e alla nascita della Tua Attività redditizia nell’infobusiness.

Volevo che fosse un sistema comprensibile e applicabile da tutti, anche da chi non ha mai creato un sito web in vita sua e non ha nessuna esperienza di vendita.

Così è nato Minisito Facile.

L'Unico Sistema Completo per Principianti che parte da Zero e ti guida passo passo nella creazione del Tuo Minisito di Vendita

Grazie a Minisito Facile sarai in grado di...

  • Scegliere i servizi e gli strumenti migliori per realizzare e gestire un minisito e usarli come un vero professionista
  • Creare e configurare il nome di dominio (Es.: mariorossi.com) e lo spazio web (hosting) per il tuo minisito
  • Creare le pagine del tuo minisito facilmente e velocemente, senza scrivere una sola riga di codice HTML
  • Saper scrivere il contenuto di una pagina di vendita altamente persuasiva per convincere i visitatori del tuo minisito ad acquistare il prodotto che vendi
  • Inserire nelle tue pagine di vendita i pulsanti di acquisto per pagare tramite PayPal e impostare la consegna automatica dei tuoi prodotti
  • Impostare il servizio di autoresponder (autorisponditore) per gestire le tue mailing list e newsletter (questo ti serve per l'email marketing che è il cuore di ogni business online di successo!)
Prendi la Tua Copia Adesso!Vai subito al modulo d'ordine

Eccoti l'elenco dettagliato del materiale che riceverai...

RISORSA #1

Videocorso "Basic IM Video Tutorial"

Basic IM Video Tutorial

In 85 minuti e 54 secondi tutto quello che devi sapere per mettere online il tuo business su Internet

Basic IM Video Tutorial è il cuore del Sistema Minisito Facile. Si tratta di un videocorso in 8 parti della durata complessiva di 85'54''.

Questo corso è 100% pura pratica e ogni video che lo compone va dritto al punto mostrandoti passo passo le procedure da eseguire.

Dopo aver visto gli 8 video, sarai in grado di creare da solo le pagine del tuo Minisito, impostare il sistema di pagamento e consegna digitale automatica del tuo prodotto, mettere il tutto online con un nome di dominio a tua scelta (Es.: mariorossi.it) e configurare l'autorisponditore per gestire le attività di email marketing.

In pratica, in poco meno di un'ora e mezza, acquisirai le abilità necessarie e sufficienti per rendere operativa la tua attività di vendita su Internet.

Ecco, nel dettaglio, i contenuti di Basic IM Video Tutorial:

  • Video 1 (durata 4'14''): come registrare un nome di dominio. Il nome di dominio è semplicemente l'indirizzo di un sito Internet (senza il www iniziale). Per esempio, il nome di dominio della versione italiana del motore di ricerca Google è "google.it". Registrare il nome di dominio per il tuo sito è un'operazione indispensabile per creare la tua presenza online come un vero professionista.
  • Video 2 (durata 7'53''): come scegliere un servizio di hosting. L'hosting è il servizio che si occupa di ospitare fisicamente i file che compongono un sito web e di rendere il sito stesso accessibile su Internet, 24 ore al giorno per ogni giorno dell'anno. Grazie a questo video sarai in grado di dotare il tuo Minisito dell'hosting più adatto alle tue esigenze.
  • Video 3 (durata 5'33''): configurazione del name server. Dopo avere registrato il tuo nome di dominio e aver scelto il servizio di hosting, il passo successivo consiste nel mettere insieme entrambe le cose. Infatti, è necessario che il nome di dominio venga associato all'hosting in modo che il sito sia accessibile su Internet proprio all'indirizzo che tu hai scelto (Es.: mariorossi.it). Questa associazione la si realizza configurando il cosidetto "name server". N.B.: non lasciarti spaventare da questo termine tecnico perché, come vedrai, il procedimento da seguire è davvero molto semplice e veloce.
  • Video 4 (durata 10'25''): pubblicare i file su Internet. Il sito web viene creato e modificato (come imparerai dai video 5 e 6) "in locale" cioè lavorando sul tuo computer di casa. Quando il sito sarà pronto, dovrai quindi trasferirne i file sullo spazio predisposto dal servizio di hosting. Solo così saranno effettivamente visibili online. Questo video ti guida passo passo nel portare a termine l'intera procedura utilizzando lo stesso software (100% gratuito) adottato dal 99% degli internet marketer (me compreso).
  • Video 5 (durata 15'21''): modificare la grafica. Grazie a questo video scoprirai come dare alle pagine del tuo sito un aspetto personale e molto professionale!
  • Video 6 (durata 19'10''): modificare una pagina HTML. Le pagine di un sito web sono codificate con un linguaggio di programmazione chiamato "codice HTML". La buona notizia per te che non sei un programmatore è che, non solo la grafica ma ogni parte di una pagina del tuo Minisito, può essere modificata facilmente e senza scrivere una sola riga di HTML. Ed è ciò che sarai capace di fare dopo aver visto questo video.
  • Video 7 (durata 10'56''): configurare Aweber. L'email marketing è la strategia più potente per incrementare i risultati di qualsiasi attività online (e non solo) e, di conseguenza, uno degli aspetti più importanti del tuo business su Internet. In poche parole, consiste nel collezionare i contatti email di potenziali Clienti per poi ricontattarli con messaggi mirati a far compiere loro determinate azioni come l'acquisto dei tuoi prodotti. Così si ricicla il traffico dei visitatori di un sito web e si ha più tempo per trasformarli in Clienti paganti. Per fare tutto questo serve un "autoresponder" (in italiano "autorisponditore"), cioè un software che gestisce in modo automatico sia la raccolta e il database di contatti che l'invio dei messaggi. Questo video ti mostra come configurare Aweber, che è uno dei migliori autoresponder esistenti ed uno dei più usati dai marketer di tutto il mondo (me compreso).
  • Video 8 (durata 12'22''): pulsante PayPal. Questo video è una guida passo passo che ti mostra come inserire nelle tue pagine di vendita il pulsante per il pagamento tramite PayPal. Scoprirai anche come impostare la consegna automatica dei prodotti digitali così che i tuoi Clienti possano scaricare i loro acquisti da soli, anche mentre tu stai dormendo.

RISORSA #2

Videocorso "Come costruire la tua Pagina di Vendita Vincente"

Come costruire la tua Pagina di Vendita Vincente

Finalmente PROPRIO TU sarai in grado di creare una Pagina di Vendita professionale che vende davvero

Non può esserci minisito di vendita senza la sua pagina di vendita. La pagina o lettera di vendita (in inglese "sales page" o "sales letter") è quella in cui presenti il tuo prodotto e spieghi i motivi per cui andrebbe acquistato (cliccando sul pulsante di acquisto).

E' dimostrato che una pagina di vendita ben scritta e dall'aspetto professionale ha il potere di raddoppiare o triplicare le vendite rispetto ad una pagina di vendita scadente.

Potresti scriverne da zero una tutto da solo. Ovviamente però, se non sei un copywriter (scrittore professionista) non avrai un riscontro molto positivo.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di pagare un esperto copywriter per fargli scrivere la tua pagina di vendita. Ma anche il più sconosciuto copywriter professionista non ti chiederà meno di 500-1.500 euro, e senza garantirti alcun risultato (se non quello di farti spendere molti soldi).

Ovviamente puoi farlo, in alternativa puoi seguire le semplici indicazioni mostrate passo passo nell'esclusivo Video Corso "Come Costruire la tua Pagina di Vendita Vincente", il corso formativo in VIDEO (durata: 1 ora e 37 minuti) che ti mostra come vendere su internet con una lettera di vendita professionale.

Ecco cosa imparerai:

  • TUTTO quello che c'è da sapere prima di creare la tua Pagina di Vendita.
  • Gli elementi fondamentali che costituiscono una Pagina di Vendita Vincente.
  • Come attirare l'attenzione dei tuoi Visitatori.
  • Come garantire efficacemente i tuoi Prodotti.
  • Esempi di Pagine di Vendita fatte bene.
  • E molto altro...

RISORSA #3

Software grafico "E-Cover Creator"

E-Cover Creator

Crea fantastiche Copertine 3D direttamente dal tuo PC in meno di 3 minuti con pochi click del mouse, per aumentare le Vendite dei tuoi Prodotti del 70%!

Questa è una vera chicca, la ciliegina sulla torta che renderà le tue pagine di vendita ancora più professionali ed attraenti agli occhi dei potenziali Clienti.

E-Cover Creator è un programma per Microsoft Windows dedicato esclusivamente alla creazione di e-covers 3D.

Le e-cover 3D sono immagini che rappresentano in 3 dimensioni (cioè come un oggetto solido) la copertina di un prodotto digitale. Le immagini di infoprodotti che hai visto finora in questa pagina sono tutte e-cover 3D.

Sicuramente avrai sentito che le persone acquistano un libro, un disco, un ebook o qualunque altra cosa giudicando prima di tutto la sua copertina, e questo vale sia per gli acquisti offline che per quelli online.

Per i prodotti digitali in particolare, le e-cover 3D sono un elemento importante perché danno la rappresentazione fisica di un prodotto intangibile rendendolo più "vero" e concreto e, di conseguenza, più appetibile per il potenziale acquirente.

A dimostrazione di ciò, recenti studi hanno dimostrato che l'utilizzo delle e-cover 3D può aumentare le vendite fino a una percentuale del 70% (e alcuni test che ho condotto personalmente confermano questo dato).

Ecco perché, tra gli componenti grafici dei minisiti di vendita creati dagli internet marketer di tutto il mondo, troverai quasi sempre queste copertine digitali.

La cosa fantastica di E-Cover Creator è che ti permette di creare le e-cover 3D dei tuoi infoprodotti in pochi minuti, senza doverle richiedere ad un grafico professionista! Questo per te significa un notevole risparmio di tempo e denaro.

Ecco quali incredibili Ecover puoi Creare con Pochi semplici Click del Mouse grazie a questo software:

Ecco una dimostrazione di come funziona E-Cover Creator:

PASSO 1: Seleziona il tipo di e-cover che vuoi usare per il tuo prodotto e clicca su "Apply".

Passo 1

PASSO 2: Seleziona la tavolozza dei colori o importa direttamente le immagini per coprire la cover, quindi scegli le tue preferenze a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze.

Passo 2

PASSO 3: Ora ti basta cliccare sull'icona "Save picture" per esportare la tua cover nel tipo di immagine che desideri.

Passo 3

VISTO COME E' STATO FACILE E VELOCE?
SOLO 3 PASSI ED IL GIOCO E' FATTO!

Inoltre, insieme al programma riceverai anche un VIDEO TUTORIAL dettagliato che ti mostra passo passo come usarlo.

Riepilogando, con E-Cover Creator riuscirai a...

  • Realizzare velocemente e facilmente 27 diversi stili di e-cover
  • Non dover pagare un grafico professionista per creare le e-cover al posto tuo
  • Importare File PSD, JPG, GIF, BMP o PNG direttamente nel programma
  • Creare incredibili e-cover grafiche con pochi click del mouse
  • Rendere il tuo Sito dall'aspetto più Professionale, e il tuo Prodotto più vendibile

Come vedi, c'è tutto quello che ti serve per essere un vero Internet Marketer Professionista e finalmente realizzare il tuo sogno di crearti una fonte di reddito che ti darà la libertà finanziaria anche in tempo di crisi.

Pensa a come sarà la tua vita quando diventerai Tu l'unico padrone di Te stesso e del tuo tempo perché il tuo Minisito lavora al posto tuo e ti fa guadagnare anche mentre dormi.

Tutto quello che devi fare è prendere la tua copia ADESSO perché, dopo che chiuderai questa pagina, l'offerta che stai leggendo sparirà per sempre!

Prendi la Tua Copia Adesso!Vai subito al modulo d'ordine

Ora che conosci i contenuti di Minisito Facile immagino sarai d'accordo con me nel sostenere che potrei fermarmi qui. Quello che forse ancora non sai è che a me piace esagerare e sorprendere sempre i miei Clienti offrendo più di quello che si aspettano 🙂

E anche questa volta farò proprio così. Infatti...

... In aggiunta alle risorse che hai visto finora, acquistando Minisito Facile ricevi in omaggio anche questi 2 BONUS:

BONUS #1

Ebook "Guadagnare con i Prodotti a Marchio Privato"

Guadagnare con i Prodotti a Marchio Privato

Questo manuale di 47 pagine in formato elettronico rivela tutti i Segreti, le Tecniche e le Strategie più efficaci per generare dal nulla un'Attività divertente e redditizia basata sulla vendita di prodotti a Marchio Privato (PLR)

Questa guida sui famosi PLR copre tutte le diverse sfaccettature su come lavorare con la vendita di Prodotti con diritti di Marchio Privato, così come il fare soldi acquistando questi prodotti e lavorandoci sopra prima della semplice rivendita.

All'interno dell'ebook troverai alcune idee su come personalizzare e utilizzare i tuoi prodotti con Marchio Privato (ad esempio ebook o corsi) per renderli completamente UNICI e quindi di grande valore per la rivendita.

Alcuni dei concetti base dell’ebook sono:

  • Il Grande successo riscosso negli ultimi anni da questo modello di business
  • 7 Errori da evitare nel lavorare con i Prodotti PLR
  • Alcuni Equivoci in cui molti cadono circa questo modello di business
  • Idee e strategie su come lavorare con i Marchio Privato
  • Come utilizzare Diritti e Licenze
  • La verità sul Marchio Privato

Questa Guida per il Marchio Privato è veramente indispensabile per ogni Internet Marketer o aspirante tale!

BONUS #2

Modelli di Pagine per l'Internet Marketing

templates

3 modelli di Pagine Professionali per il Tuo Minisito

Questo bonus in realtà sono 3 bonus in uno. Infatti consiste in 3 pagine HTML che puoi usare come modelli da personalizzare: 2 lettere di vendita + 1 squeeze page (pagina cattura nomi).

Le squeeze page sono le porte di ingresso alle tue mailing list (liste di contatti). Ricordi prima quando ti parlavo dell'email marketing, a proposito del video 7 di Basic IM Video Tutorial? Ebbene, una squeeze page è semplicemente una pagina con il modulo (form) che i tuoi visitatori dovranno compilare per inserire il loro contatto nel database gestito dal tuo autoresponder. Solitamente, per convincere i visitatori a compiere questa azione, in cambio si regala un infoprodotto (il cosiddetto "lead magnet") che viene pubblicizzato nella stessa squeeze page.

Tutti i 3 modelli compresi in questo bonus sono strutturati e precompilati in modo da darti una traccia da seguire per organizzare i tuoi contenuti in modo professionale ed ottenere il massimo effetto persuasivo, quindi un alto numero di vendite e contatti. Tutto quello che dovrai fare è riempire gli spazi bianchi.

N.B.: anche se non hai mai modificato una pagina HTML ci riuscirai facilmente seguendo le istruzioni mostrate nel video n. 6 del videocorso "Basic IM Video Tutorial" (risorsa #1 del sistema).

Con una formazione di così alto livello e gli strumenti che ti sto offrendo, capisci bene che questo sistema è veramente a prova di scemo. Cioè chiunque è in grado di usarlo per acquisire in poco tempo le competenze che lo renderanno in grado di vendere Infoprodotti su Internet.

Quindi, se a questo aggiungerai anche il tuo impegno, puoi aspettarti solo un possibile risultato: il Tuo Successo.

Ed ecco perché il valore di Minisito Facile è davvero molto alto. In tutta onestà, dovrei chiederti diverse centinaia di euro se dovessi seguire le regole del mercato.

Ti sei spaventato? Tranquillo, non ne hai motivo 🙂

E per tranquillizzarti ti svelo subito la BUONA NOTIZIA che ho in serbo per te...

... Poiché hai già acquistato da me, ho deciso di premiare la tua fiducia cedendoti l'intero Sistema + i Bonus Omaggio per la folle cifra di appena 19€!!

Lo ammetto: forse sono impazzito e magari corro il rischio di pentirmene (spero che i miei colleghi marketer non lo vengano a sapere).

Comunque... sì, hai letto bene. E, se agisci ora, l'inizio della tua avventura nell'Internet Marketing stavolta è sicuramente alla tua portata.

Stavolta non hai più scuse perché ti basta investire poco più di quanto spenderesti per una serata in pizzeria.

Io so che hai preso la tua decisione. E lo sai anche tu.

Regalati il Cambiamento che ti meriti!

MODULO D'ORDINE SICURO

Sì Andrea, voglio scaricare subito e in completa sicurezza il Sistema Minisito Facile insieme ai Bonus Omaggio che ho visto in questa pagina!

Adesso a soli 19 euro

SCARICA ORATransazione crittografata 100% sicura su server PayPal

Scarica Ora

 

Il Download è Immediato dopo aver effettuato il pagamento, anche se sono le 4 del mattino!

Puoi pagare tramite una carta di credito (anche prepagata) o un account PayPal.

Se non è tua abitudine acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (in questo caso PayPal) sia https e non solo http, la "s" sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto. Uso PayPal da anni per acquistare e non ho mai avuto problemi! In ogni caso, puoi sempre usare una carta prepagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard.

Non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti! Considera che con pochi euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabile prepagata PostePay. Non hai bisogno di avere un conto corrente né bancario né postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto online. Comoda e sicura. Lo so perché la uso anche io!

Ci vediamo "dall'altra parte",
Andrea Barbagallo

P.S: lavoro in questo settore da più di 6 anni, quindi puoi credermi se ti dico che non troverai da nessun'altra parte un'offerta così conveniente per la tua formazione sull'Internet Marketing. Prendine atto e fai la cosa giusta per te. Acquista Ora!

P.P.S.: la prossima volta che ti sveglierai e scoprirai che qualcuno ha acquistato il tuo prodotto durante la notte, mentre tu dormivi, ricordati di adesso e sono certo che mi ringrazierai. In realtà, ho appena descritto ciò che potrebbe accadere ogni giorno ad ogni tuo risveglio (e ovviamente anche in altri momenti della giornata). Non è un sogno ma una possibilità concreta che puoi realizzare se saprai cogliere questa occasione. Scarica Ora.

P.P.P.S.: l'Internet Marketing, e l'Infobusiness in particolare, sono ormai realtà consolidate anche in Italia, infatti sempre più persone nel nostro Paese guadagnano online lavorando da casa. Fallo anche tu!

P.P.P.P.S.: puoi continuare a lamentarti della crisi economica e della disoccupazione oppure del tuo lavoro e del tuo capo. Tutti ti daranno ragione e ti saranno solidali ma nessuno risolverà i tuoi problemi. Solo Tu puoi aiutare te stesso. Le risorse che ti sto offrendo ti daranno il potere di cambiare in meglio la tua vita ma l'azione spetta a te. Fai il primo passo verso il futuro che desideri. Inizia da qui.